lunedì, settembre 29, 2008

Ingegner Ugo Gobbato, parte terza.

La conformazione di questo Blog non pone in rilievo i commenti a post anche vecchi. A questo rimedio, quando posso. Ho ricevuto con particolare piacere il seguente messaggio, che adesso figura nel primo post del Febbraio 2007 sull' Ingegnere dell' Alfa ucciso dai partigiani comunisti:

"Volevo ringraziare le persone che hanno lasciato un commento sulla vicenda di mio bisnonno L'Ing. Ugo Gobbato.Purtoppo l'odio di classe e la malignità di alcune persone non mi hanno dato la possibilità di conoscerlo, sono felice che qualcuno ne ricordi le gesta....è importante non dimenticare mai la storia.Grazie di cuore a tutti Giovanni Ravano".

Sono questi piccoli attestati che mi danno una grande gioia e mi spronano a scrivere sempre di più a proposito dei Morti Dimenticati.
Grazie a Lei, Sig. Ravano.

Nessun commento: